Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/mhd-01/www.masatobroker.it/htdocs/templates/gk_cloudhost/lib/framework/helper.layout.php on line 149

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/mhd-01/www.masatobroker.it/htdocs/includes/application.php on line 539

Introduzione

“Non esiste un vento favorevole per un marinaio che non conosca la propria meta”

Internet rappresenta una vetrina, un palcoscenico, un “mare” colmo di notizie ed opportunità. L’evoluzione delle informazioni in rete e la loro globalizzazione richiede una presenza altamente specializzata e rende necessario non solo "essere in vetrina", ma esserci con contenuti innovativi sia nella forma sia nella sostanza.

La MISSION di questo sito internet è quello di voler essere un SITO, un luogo, un momento di riflessione, una occasione che rappresenti il “VENTO FAVOREVOLE” per i nostri clienti, i “nostri” potenziali clienti, i consulenti aziendali/finanziari, gli intermediari affinchè possano trarne un proprio e personale valore aggiunto, in altri termini la "PROPRIA META”.

L’equilibrio di un uomo, di un professionista ed ancor più di un consulente, non può prescindere dal proprio contesto familiare ed è a tal proposito che voglio ringraziare mia moglie Francesca  per i suoi consigli equilibrati ed alcune volte "concretamente spietati", la sua pazienza “ormai” vent’ennale ed il suo supporto nel “sopportare” i miei orari.

Voglio custodire gelosamente la mite serenità di mia madre Marianna e farne tesoro nei momenti in cui è professionalmente necessaria la diplomazia e l'equilibrio.

Un pensiero al MIO "insostituibile" fratello Pietro con il quale condivido la continuità dei valori della NOSTRA famiglia

Un pensiero speciale a mio padre Franco, al filo “invisibile” che mi lega “ancora” a lui, un filo su cui "scorrono" quotidianamente utili consigli per le mie scelte familiari, professionali e relazionali.

Doverosa l'attenzione particolare ai “nostri” tre gioielli, Edoardo, Lorenzo e Giulio parte del nostro presente e stimolo essenziale per dare forza e coraggio al “nostro” futuro.

Buona navigazione,

Marco Masato

Log in o