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Gestione Sinistri retail & corporate

Area ANALISI e GESTIONE SINISTRI:

Il nostro approccio verso la gestione dei sinistri si espleta in modo articolato  e cioè sia nella fase di analisi preliminare della storia sinistri sia nella fase di gestione/assistenza nel caso si verifichino sinistri.

La fase di assistenza riferita alla gestione di eventuali sinistri, rappresenta una attenzione particolare nella nostra "filiera" di servizio al cliente.

La nostra attività di broker fiduciario a afavore del nostro cliente ....."INIZIA" e si rende FATTIVA nel momento successivo al perfezionamento e/o rinnovo delle proprie coperture assicurative.

L'assistenza nella gestione dei sinistri rappresenta appunto uno dei momenti in cui la nostra presenza "professionale" e "tangibile" rende il cliente consapevole di avere un supporto continuo e costante.

In sintesi la gestione dei rischi secondo il NOSTRO approccio ARTICOLATO si sviluppa nei seguenti momenti:

  • effettuazione preventiva di una indagine storica dei sinistri e dei c.d eventi avversi (eventi dannosi che non hanno dato luogo ad una richiesta di risarcimento) verificatisi negli ultimi anni
  • riclassificazione dei sinistri suddetti in termini di frequenza di accadimento e gravità
  • valutazione del danno, nel caso si verifichi un evento dannoso, verificare le cause e seguire con attenzione la perizia quale incaricato di parte
  • massimizzazione della SODDISFAZIONE del cliente nella fase di LIQUIDAZIONE/ PAGAMENTO del DANNO
  • assistenza tecnico/amministrativa relativa a sinistri di responsabilità civile terzi con importo in franchigia al fine di limitare l’esborso del cliente verso la parte danneggiata

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