Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/mhd-01/www.masatobroker.it/htdocs/templates/gk_cloudhost/lib/framework/helper.layout.php on line 149

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/mhd-01/www.masatobroker.it/htdocs/includes/application.php on line 539

Mental Broker

 

 <<  I rischi professionali A TUTELA del presente e del futuro della propria famiglia >>    <<  I rischi familiari A TUTELA dell’attività professionale presente e futura >>

L’esperienza maturata, continuamente aggiornata ed innovata, nonché l’impegno professionale PROFUSO nel segmento dei RISCHI SPORTIVI/INDIVIDUALI, mi ha fatto pensare ad una accattivante opportunità d’integrazione tra competenze/analisi tecnica dei rischi del broker/risk manager e l’approccio di analisi mentale di un mental coach sportivo.
Nasce il progetto MASATO <mental> BROKER che pone “l’interesse” del professionista sportivo al centro, mettendo a sua disposizione in modo sinergico il broker ed il mental coach. L’azione sistemica e complementare delle due figure si sviluppa attraverso una analisi dei fatti, delle esigenze /rischi e delle conseguenze del professionista in sport INTRECCIATA alle esigenze, ai rischi e alle conseguenze legate alla sfera personale e familiare dello stesso. 

CONOSCERE SE "STESSI" è il focus di questa innovativa intuizione ma avente origini e radici storiche. L’esortazione a conoscere se stessi, a palesare le proprie convinzioni inconsce e la consapevolezza della propria condizione professionale e familiare rappresentano la "CURA DEL SE".

A seguito della consapevolezza della condizione il broker interviene tecnicamente per studiare, confrontare, soppesare e proporre le "soluzioni assicurative articolate".

L’obiettivo del sistema MASATO <mental> BROKER è appunto in altri termini quello di “orientare ad orientarsi rendendo CONSAPEVOLE il “nostro” professionista dell’importanza di CONOSCERE la SUA condizione professionale ed i rischi che con un “effetto domino” MINANO  tale condizione

e mettono a repentaglio la vita familiare COME allo stesso modo COMPRENDERE che le esigenze ed i rischi familiari /extra possono incidere e condizionare l’attività professionistica.

 

 << Esperienza tecnica di un broker e indagine interiore di un mental coach sportivo quale valore aggiunto per ” l’orientamento” dello sportivo professionista >>  (Marco Masato)

   

Log in o